Eventi
Le due strutture di Arnolfo sono l’ideale per eventi privati per vivere al meglio l’atmosfera unica e accogliente di Arnolfo.
Evento Esclusivo al Ristorante Arnolfo
Arnolfo The Frame è il nome del progetto architettonico di Arnolfo che ha visto impegnati i fratelli Trovato nella realizzazione di questa unica location con vista sul centro storico di Colle di Val d’Elsa.
La nuova struttura, inaugurata nel 2022, al compimento dei 40 anni di Arnolfo, ospita 40 persone nella sala a vetrate con affaccio sul centro storico.
L’ampio giardino può ospitare un bellissimo aperitivo dove si possono assaporare gli assaggi dello Chef Trovato e la selezione di Spumanti Italiani o Champagne di Giovanni Trovato.
La chiave dei nostri eventi è il tailor made completamente adattato alle esigenze degli ospiti.
Richiedi informazioniPalazzo XVI Secolo nel centro storico di Arnolfo
Boutique Event e Cene private. Questa è la parola d’ordine per chi vuole scegliere il ristorante Arnolfo e la cucina dello chef Gaetano Trovato per celebrare un’occasione speciale.
La sala principale può venire allestita con un tavolo privato oppure una bellissima tavola imperiale con vista sulle colline toscane per un minimo di due massimo di 22 ospiti ed un ulteriore tavolo per 8/10 ospiti nella sala privata.
Il palazzo del XVII secolo è perfetto per cene indimenticabili, proposte di matrimonio esclusive, boutique wedding nel quale la riservatezza e l’attenzione sono i punti cardine.
La posizione del ristorante Arnolfo regala una vista imperdibile su un paesaggio iconico Toscano grazie alla terrazza dove solitamente viene servito l’aperitivo con amuse bouche calde e fredde, accompagnato da Champagne, vino o cocktail.
Servizio, qualità e creatività sono leccaratteristiche di ogni evento seguito dal Ristorante Arnolfo. Per eventi privati in sede valgono le stesse condizioni dei boutique wedding, mentre per eventi esterni, che sono il nostro fiore all’occhiello, il coinvolgimento dello staff è ancora più alto.
Tutto il gruppo di lavoro, dallo Chef Gaetano Trovato ai camerieri, si sposta e si mette al servizio dell’evento nelle diverse location. Per quanto riguarda il menu, le possibilità sono infinite, basta sedersi insieme allo chef e al suo staff, formato dalla figlia Alice e dal fratello Giovanni, e concordare con loro il percorso gastronomico desiderato.